WORKSHOP 12/13: SILCA ART CONTEST

Istituto Statale d’Arte Liceo Artistico “Bruno Munari” di Vittorio Veneto

Alternanza Scuola Lavoro - Orientamento post diploma a.s. 2012/2013

28 e 29 maggio 2013
c/o Silca S.p.A. via Podgora 20 Vittorio Veneto (TV)

TEAMWORK EXPERIENCE

Lavoro di gruppo che vede coinvolti i rappresentanti internazionali della distribuzione Silca S.p.A. azienda che produce chiavi di Vittorio Veneto e 23 allievi dell`Istituto Statale d’Arte – Liceo Artistico “Bruno Munari”. Nell’ambito del Contest ogni gruppo di lavoro formato da distributori e studenti avrà l’obiettivo di pensare ed elaborare un soggetto grafico da riprodurre sulle chiavi e di presentare l’idea alla commissione al termine dei lavori. La presentazione del progetto  e la relativa discussione, si svolgeranno in lingua inglese.

www.silca.it

Alunni partecipanti: 3B - Mattia Pizzaia;  4A - Simeon Denis; 4C - De Bettio Daniela, Segat Caterina, Graz Petra, Merja Albina, Perencin Francesca, Iacovino Alessandra, Boccanegra Alice, Ndoja Aurrel, Pianca Giulia, Baldassar Niccolò; 4D - Geronazzo Raffaele, Brisot Jessica, Kalushi Claudia, Monacchi Sara, Frescura Letizia, Sordi Chiara; 5A - Toffoli Francesco; 5B - Da Lan Beatrice, Torres Natascia, Hertberson Francesca; 5D - De Savorgnani Sonia

Obiettivi e finalità: Dare la possibilità agli allievi dell’Istituto “Bruno Munari” di fare propria l’esperienza della realizzazione di un progetto maturato nell’alveo della collaborazione tra la scuola e l’azienda e tra esse concordato. L’attività proposta ha lo scopo di far conoscere la realtà e il settore - prodotto in cui opera la Silca S.p.A. (azienda leader settore chiavi). L’evento è occasione per chi frequesta il Munari di verificare le proprie competenze e abilità acquisite in classe sia in termini operativo-progettuali che linguistici.

Coordinatore Maurizio Armellin

Scheda approfondimento SILCA S.p.A. -->