ACLE 14/15: workshop inglese

del giovedì, 27 febbraio 2014

Music, culture and… great fun!

Hi, we’re from England !!. È così che si sono presentati i simpatici madrelingua alle classi del primo anno del Liceo Artistico Bruno Munari di Vittorio Veneto quando, giovedì 12 e giovedì 26 febbraio, si sono avventurate nel meraviglioso mondo della musica. Tutti gli alunni, dapprima intimiditi e poi sempre più sicuri, si sono lasciati trasportare dal ritmo che i ragazzi trasmettevano e dall’entusiasmo dei brani proposti.

Sul pentagramma della storia della musica e dei suo interpreti, tra Rock, Folk, Reggae, Hip Hop, Rap… Le classi hanno scalato il rigo del FA con gli anni Duemila ed esplorato l’abisso del DO con gli anni Sessanta e giù, fino ai grandi  anni Cinquanta. Tutti gli studenti  l’hanno reputata un’esperienza stimolante e istruttiva, oltre che divertente e non esiterebbero a ripeterla in futuro. E aspettando che questo avvenga, salutiamo il gruppo con un bel: “See you soon! :)”

{youtube}G98wJrkRQvk{/youtube}

stories/eventi_14_15/ACLEseconde_2015