LOGOTIPO per la Legge Regionale 55/99 - 2008

del lunedì, 14 aprile 2014

Ancora premiato l`ISA Munari di Vittorio Veneto

Il progetto per l’immagine/logo del decennale della legge regionale n°55 del 1999 sui diritti umani … presentato dagli studenti della classe 4° Grafica & Stampa dell’ISA Bruno Munari, è risultato vincitore, nella categoria grafica, al Concorso promosso dalla Regione Veneto d’intesa con l’USR Veneto e rivolto alle Scuole Secondarie di II grado.

L’opera selezionata è stata apprezzata per l’originalità, la valenza creativa e per l’estrema sintesi dei segni accompagnata dall’efficacia comunicativa.
La classe vincitrice è stata invitata, insieme al loro insegnante di Progettazione prof. Aldo Merlo, al Convegno … del 10 dicembre al Palazzo del Bo a Padova, e in quell’occasione verrà premiata, dopo la soddisfazione di vedere il proprio progetto pubblicato, anche con 3000 euro da destinare ad attività scolastiche a loro favore.

Ancora una volta l`impegno progettuale e creativo dell`ISA Munari è stato riconosciuto da Enti e Soggetti esterni alla scuola.

Scarica Bando di Concorso -->

Qui di seguito sono presentati alcuni dei progetti realizzati dalla classe. Tra questi il progetto vincitore di Andrea Saccon (n°2).

Altri Progetti di Grafica