LA VIRGOLA 2015 HA VINTO "GIORNALISTA PER UN GIORNO"

del lunedì, 02 giugno 2014

Il giornale d’istituto, La Virgola, voci libere dal Munari, giunto al quinto anno di edizione, ha conquistato il Premio Nazionale “Giornalista per un giorno”, superando brillantemente le selezioni. Il premio sarà consegnato nel corso del Meeting Alboscuole che si terrà il giorno 27 aprile 2016 a Chianciano Terme.
Si ringraziano la Redazione del giornale (composta dagli allievi della ex 3D e da altri delle ex 1D, 1G, 5A, 5D), coordinata dalla professoressa Gazzarin in collaborazione con i professori Merlo e Pincin, e tutti gli studenti e i professori che hanno contribuito con i loro articoli alla conquista del prestigioso riconoscimento.

Gli alunni del Liceo, interessati in questo anno scolastico 2015 /2016 a far parte della Redazione o a collaborare come “esterni”, sono invitati a segnalare entro il mese di ottobre la loro disponibilità alla professoressa Gazzarin.

LA VIRGOLA 2015

DOSSIER ARTE 2015

Se vuoi scaricare le pubblicazioni in PDF:

La_Virgola_2015 pagine singole                 La_Virgola_2015 pagine affiancate

DossierArte_2015 pagine singole                DossierArte_2015 pagine affiancate