SINCROMIA - PROGETTO PON/FSE ORIENTAMENTO

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 29 marzo 2019

Visita aziendale a SINCROMIA srl - Roveredo in Piano (PN)

azienda del settore della stampa, cartotecnica, stampa digitale

Periodo attività: giovedì 28 marzo 2019 dalle ore 13:30 alle ore 16:30

Esperto esterno: Silvia Dal Cin, responsabile commerciale, vice presidente

Tutor interno prof. Maurizio Armellin


SINCROMIA
nasce nel 2012 dalla fusione di 2 industrie di grafica e stampa che hanno visto nell’aggregazione il modo vincente per affrontare il cambiamento radicale che sta avvenendo nella comunicazione su carta.
Questo ha permesso di completare il ciclo produttivo, ampliare l’offerta commerciale e focalizzare l’attenzione su progetti innovativi che ora distinguono Sincromia dalla concorrenza.
Sincromia lavora per diversi settori quali l’arredo, il food, l’inox, il tessile, in tutta Italia e in Russia e l’elevata qualità di stampa è diventata uno standard e un punto di forza.
www.sincromia.it

SILVIA DAL CIN
45 anni, Vicepresidente e responsabile commerciale di Sincromia Srl, industria grafica di Pordenone. Dopo il liceo scientifico si è laureata all’università Bocconi in economia aziendale ed è entrata nell’azienda di famiglia, Arti grafiche Conegliano fondata dal padre nel 1972 dove, partendo dalle basi di una formazione tecnica, è stata contagiata dalla passione per la grafica e la stampa su carta. La famiglia è uscita dall’azienda nel 2010 e con il fratello ha intrapreso un nuovo cammino promuovendo una nuova realtà imprenditoriale nata dalla fusione di 3 aziende attive nel settore della tipografia, così è nata Sincromia Srl, attualmente l’industria grafica di stampa offset più grande in Friuli Venezia Giulia e tra le più importanti di Italia nei settori della stampa di cataloghi per l’arredo e la ceramica. Dal 2008 al 2011 Silvia Dal Cin è stata Presidente del Gruppo Giovani di Unindustria Treviso.

 

PON_ Mod.3_Sincromia.pdf