FESTA DELL`EUROPA 2019

del giovedì, 04 luglio 2019

Quest’anno alla quinta edizione della FESTA DELL`EUROPA 2019 promossa da GAL dell`Alta Marca Trevigiana la Giuria del Concorso “Ripensare l’Europa” ha assegnato, per la sezione Opera Multimediale, il 1°Premio al video realizzato dalle studentesse Brescacin Alenja, Catello Letizia e Zanco Asia, il 2° Premio al video di Della Libera Francesca, Codognotto Francesca e Dal Cin Bianca, il 3° Premio al video realizzato da Riccioni Mariangela, Istrefi Martina, De Zan Sabrina e Dall’Antonia Rocco. Tutti gli studenti sono della classe 3C del nostro Liceo, indirizzo Audiovisivo e Multimediale, coordinati dai proff. Santino Tolin e Marco Castrignanò, e con la supervisione al progetto della prof.ssa Cinzia Bottecchia.

Durante il Convegno “Il futuro dell’Europa” è stata organizzata una competizione a quiz sulla storia dell’Europa e lo studente Sorzè Luca della classe 3C si è qualificato Primo.

La premiazione è avvenuta il 9 maggio 2019 al Teatro Careni di Pieve di Soligo alla presenza del Sindaco Soldan e delle Autorità.
Gli studenti vincitori hanno ricevuto un premio in buono libri.

I video vincitore

{youtube}61VqTw0_JWY{/youtube}