Concorso LIBERNAUTA 2018

del giovedì, 10 gennaio 2019

Quest’anno alla 15^ edizione del Concorso LIBERNAUTA 2018 due studenti della classe 5A Architettura e Ambiente del nostro Liceo sono tra i 7 vincitori della Sezione Recensioni.

I premiati sono lo studente Marco Azzalini, vincitore per la migliore recensione tra gli Istituti di Vittorio Veneto, e lo studente Michele Vazzoleretto. Ha coordinato l`iniziativa la prof.ssa Luisa Botteon.

La premiazione è avvenuta il 29 novembre 2018 all’Auditorium Toniolo di Conegliano alla presenza del Sindaco di Conegliano, autorità e del Dirigente Scolastico.

Il concorso, organizzato da Ivana Abiti e dallo staff del Progetto Giovani di Conegliano, ha visto quest’anno la presentazione di ben 675 recensioni presentate da studenti frequentanti le scuole superiori di Conegliano, Pieve di Soligo e Vittorio Veneto.

Vincitori Libernauta 2018 - Sezione Recensioni - video