CONCORSO copertina 2021 - Azienda Elesi Luce

del mercoledì, 16 giugno 2021
Il concorso, che ha visto partecipare diversi istituti superiori del territorio regionale, è stato vinto con il lavoro presentato da Giulia Contin,  studentessa al IV anno di Grafica del nostro Liceo Artistico.
Il progetto è intitolato Schegge di luceed è stato scelto dalla giuria perchè "rappresenta con una sola immagine e senza l`utilizzo di parole, la luce nella sua scomposizione di colori, con lo studio sui materiali, l`innovazione delle forme e la cura nei dettagli, sintetizza in pieno il progetto "Handmade".

Sempre del nostro istituto, si sono classificate al Terzo posto con l`opera grafica Racconti luminosi, altre due studentesse della 5D della sezione Grafica, Elena Battistuzzi ed Emma Zambon; l`immagine verrà utilizzata all`interno del catalogo. Il progetto, secondo la giuria, "racchiude l`essenza della luce: RGB-W (rosso-verde-blu-bianco). All`astrazione del concetto della luce si contrappongono la concretezza delle parole, che rappresentano i valori dell`azienda.

Il nuovo catalogo con la copertina e la pagina interna realizzate dalle nostre studentesse

Premiazione

-premiazione