CONCORSO carta etica dello Sport - 2021

Immagine profilo

da Segreteria

del mercoledì, 16 giugno 2021

Venerdì 28 Maggio è stata organizzata, via streaming su Facebook, la premiazione in diretta per il concorso organizzato dal Comitato Regionale Veneto dell`Unione Nazionale delle Pro Loco d`Italia (UNPLI), relativo alla proposta di un nuovo Logo per la Carta Etica dello Sport Veneto. 

La rosa dei cinque finalisti selezionati, su oltre 370 progetti presentati, ha visto il nostro Liceo presente con ben due proposte della classe 4E sezione Grafica

Il primo Premio è stato assegnato al gruppo di studentesse composto da Gaia De Nardi, Samra Muhic e Anna Orazio ed è stato accompagnato dalla seguente motivazione:

Il marchio vincitore analizza in modo approfondito le richieste del bando individuando e interpretando esaurientemente i dati forniti. Il marchio risulta originale e ricco di spunti creativi, frutto di un’accurata ricerca progettuale. Gli elementi comunicano movimento e lo fanno in maniera efficace con un linguaggio contemporaneo e ricco di significati. La composizione è equilibrata coerente e ricercata. Il Marchio è graficamente adeguato e presenta un’ampia versatilità d’uso su tutti i supporti sia nella comunicazione tradizionale che in quella digitale.

Complimenti ai nostri ragazzi!

Ecco il logo vincitore

nuovo logo per la Carta Etica dello Sport Veneto

pagina UNPLI Veneto con le premiazioni al concorso

Video della cerimonia online - dal minuto 1:30:50 la premiazione del logo

{youtube}O0h_HXBzyLQ{/youtube}


altri progetti di Grafica