INCONTRI CON AUTORE 12/13: CAME - CLAIM: territorio, impresa, lavoro

del mercoledì, 27 novembre 2013

L`Istituto Statale d’Arte Liceo Artistico “Bruno Munari” di Vittorio Veneto, nell`ambito de

INCONTRI CON L’AUTORE
Orientamento post diploma / tra formazione e professione

Venerdì 11 gennaio ore 09.00 – 11.00
Aula magna Liceo Artistico MUNARI
In collaborazione con UNINDUSTRIA di Treviso

HA ORGANIZZATO:
a lezione con

ELISA MENUZZO
GIUSEPPE BINCOLETTO
imprenditori

IL TERRITORIO, IMPRESA E LAVORO
Testimoni d`impresa

L’iniziativa si pone all’attenzione dello studente che frequenta il “Munari”, quale momento d’incontro con imprenditori, associazioni di categoria, esperti ed ex studenti, appartenenti al mondo dell’impresa, dell’arte contemporanea, della comunicazione e del progetto, che relazionerranno sulle loro diverse esperienze e svolgeranno attività di laboratorio su specifiche tematiche nei diversi settori di competenza.

L’incontro con Elisa MENUZZO e Giuseppe BINCOLETTO, sarà occasione, per gli allievi, di incontrare due “testimoni d’impresa”, che raccontando le esperienze aziendali e i loro percorsi professionali, evidenzieranno alcune delle competenze che le Aziende ricercano nei giovani collaboratori.

La testimonianza di entrambi sarà inoltre un’occasione, per gli allievi, di iniziare a capire come porsi – proporsi alle imprese con consigli per svolgere la professione desiderata e prepararsi al mondo del lavoro in modo adeguato.

Elisa MENUZZO
Responsabile risorse umane di CAME Group di Dosson di Casier
www.came.com

Giuseppe BINCOLETTO