INIZIA IL NUOVO ANNO SCOLASTICO!

Cari studenti, benvenuti a scuola!

del lunedì, 09 settembre 2024

Indicazioni inizio anno scolastico 2024/2025

Il giorno 11 settembre 2024, primo giorno di scuola, tutte le classi termineranno le lezioni in orario antimeridiano. Non sono quindi previsti rientri pomeridiani.
Tutte le classi prime termineranno le lezioni alle ore 13.00, poiché impegnate nelle attività di accoglienza.
Le altre classi usciranno secondo l’orario antimeridiano previsto per la classe.

Ai genitori e agli alunni delle classi PRIME A.S. 2024/25

Allo scopo di approfondire le informazioni di natura didattica (come ad esempio orario, badge, quadrimestre, ecc.), tecnica (registro elettronico, pagamenti, ecc.) e organizzativa (sede distaccata, ecc.), le SS.LL. sono invitate a partecipare a un incontro con il Dirigente scolastico e lo staff.
L’incontro è fissato per martedì 10/09/2024 presso l’Aula Magna dell’istituto secondo le seguenti modalità:

1° turno dalle ore 15:00 alle ore 16:00 secondo l’iniziale del cognome dell’alunno dalla lettera A alla lettera D compresa;
2° turno dalle ore 16:00 alle ore 17:00 secondo l’iniziale del cognome dell’alunno dalla lettera E alla lettera P compresa;
3° turno dalle ore 17:00 alle ore 18:00 secondo l’iniziale del cognome dell’alunno dalla lettera Q alla lettera Z compresa.

SI raccomanda la massima puntualità.
Per ragioni di sicurezza e di capienza, si richiede la partecipazione dell’alunno e di un solo genitore.