Ancora una volta, nella rosa dei premiati di un concorso importante, troviamo Davide Rossi, studente della classe 5D del Liceo Munari seguito dalla prof.ssa Luisa Botteon.
La cerimonia si è tenuta il giorno 8 aprile 2025 alle ore 10.30 all’Auditorium di Santa Caterina di Treviso dove sono stati proclamati i vincitori dei tre migliori aspiranti giornalisti del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, selezionati fra i maturandi che hanno partecipato al concorso e che si sono misurati con il tema 2025: "Essere o apparire: le distorsioni della società dell’immagine".
Davide Rossi ha vinto il terzo premio e gli è stata assegnata una borsa di studio da investire negli studi universitari.
Il Premio è stato realizzato dall'Associazione Amici di Giorgio Lago in collaborazione con il Comune di Treviso, il Centro Studi Regionali Giorgio Lago dell’Università degli Studi di Padova, Banca Prealpi San Biagio e Tao Technologies.
L'evento era patrocinato da Regione del Veneto, Provincia di Belluno, Provincia di Padova, Provincia di Rovigo, Provincia di Treviso, Provincia di Venezia, Provincia di Verona, Provincia di Vicenza, Città di Castelfranco Veneto, Città di Jesolo, Università degli Studi di Padova e Ordine dei Giornalisti del Veneto.
da Webmaster
del sabato, 31 maggio 2025